Logoteleclubitalia

Spinazzola, il messaggio commovente della moglie: “Nostro figlio è fiero di te”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

“Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili, chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa. Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta”. Comincia così il lungo messaggio scritto da Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, dopo l’infortunio del marito che lo ha costretto a lasciare il campo mentre di disputava Belgio-Italia.

Spinazzola, il messaggio commovente della moglie: “Nostro figlio è fiero di te”

Gli Europei 2021 per il calciatore finiscono qui, a un passo dalla semifinale, a causa della rottura del tendine d’Achille che lo terrà fermo per diverso tempo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La moglie ha voluto dedicargli parole di conforto attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram. A corredo del messaggio, c’è una foto che ritrae Mattia, figlio di Miriama e Leonardo Spinazzola, con la maglia azzurra.

“Presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni – prosegue Miriam Sette  -. L’ultima cosa ma che è la più importante: hai reso tutti orgogliosi ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni. E’ fiero ed orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine. Credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggiungere. Dopo la tempesta, c’è sempre il sole, e noi lo sappiamo bene. Sei forte amore mio. Più forte di prima. Con te, Sempre”, conclude

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Sette (@miri_sette)

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto