Logoteleclubitalia

Sport, il Real Madrid sbarca a Giugliano: campus alla scuola calcio Oasi

real madrid campus giugliano scuola calcio oasi
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Giugliano. Si è appena conclusa la settimana che ha visto il Campus Real Madrid organizzato dalla Scuola Calcio Oasi Giugliano presso la struttura Crazy Ball a Giugliano. Il Campus, che viene organizzato in tutta Europa, vede la presenza di istruttori professionisti spagnoli e italiani, scelti direttamente dal Real Madrid che utilizzano gli attrezzi di ultima generazione e le metodologie di allenamento del settore giovanile del Club più prestigioso al mondo.

A questo evento hanno partecipato circa 60 atleti dai 6 ai 13 anni, formati da una rappresentanza dei tesserati della Scuola Calcio Oasi Giugliano, ma anche da atleti provenienti da Napoli e da diverse Regioni d’Italia come la Liguria e il Lazio. I migliori che si sono distinti per impegno e valutazione tecniche, sia degli istruttori che dai dati forniti dai test, parteciperà alle pre-finali previste a Torino al Centro sportivo Z5 di Zinedine Zidane attuale allenatore della prima squadra. I migliori esaudiranno il sogno di partecipare alle finali previste a Madrid con i migliori d’Europa.

scuola calcio oasi giugliano campus real madrid

Soddisfazione nelle parole di Nicola Mello, vice presidente dell’Oasi Giugliano: “Siamo entusiasti e orgogliosi che un Club così prestigioso come il Real Madrid ci abbia dato questa opportunità di presentare e mettere in atto ai nostri atleti le loro metodologie. Questa opportunità ci è stata data con il superamento di valutazioni sulla nostra scuola con dei parametri da loro fissati. La Scuola Calcio Oasi Giugliano è presente sul territorio dell’agro giuglianese aversano da quasi 10 anni ed è riconosciuta dalla FIGC Scuola Calcio Elite. Ma aldilà dell’aspetto tecnico di questo Campus a me piace sottolineare che in questa settimana sia i bambini che genitori hanno affrontato lo stage con lo spirito giusto mettendo nei loro ricordi una settimana divertente ed esaltante”,

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto