Incidente sull’A1 e paura per Stefano De Martino. Il ballerino di Amici e personaggio tv nella notte tra il primo e il due giugno è rimasto coinvolto in uno schianto tra Anagni e Ferentino.
Stefano si trovava in auto con un amico, in procinto di tornare a Napoli, ma l’Audi TT su cui viaggiava si è schiantata contro una Punto. Dalle prime ricostruzioni sembra che il conducente della Punto abbia perso il controllo della vettura spostandosi al centro della carreggiata. De Martino e il suo amico sono usciti completamente illesi, mentre il guidatore della Punto se l’è cavata con qualche lieve ferita.
Stefano stava andando a Napoli per un evento, l’apertura di un negozio di abbigliamento. Nonostante l’incidente e i rallentamenti è comunque riuscito ad essere presente e a salutare i suoi fan.
Sono stati proprio i ragazzi che lo seguono a preoccuparsi subito del suo stato di salute, in molti sui social gli hanno chiesto come stesse, molti sono sembrati essere preoccupati per il suo stato di salute, ma il ballerino all’evento si è mostrato in perfetta forma.