Logoteleclubitalia

Stefano De Martino scatenato: serate tra Licola e Castel Volturno

stefano de martino licola castel volturno

Serate napoletane per Stefano De Martino. Il conduttore di Torre Annunziata tra ieri e l’altroieri è stato tra Licola e Castel volturno per due serate e in tanti lo hanno paparazzato pubblicando foto, storie e video.

De Martino, che da qualche mese è ritornato con Belen, nonostante lavori tra Roma e Milano, spesso appena può fa tappa a Napoli, sia perchè è qui che ha la sua barca, sia per ritornare dalla famiglia e dagli amici.

Stefano De Martino a Licola e Castel Volturno

Il primo “avvistamento” è stato al Toma beach dove la sorella Adelaide ha festeggiato i suoi 28 anni. La ragazza ha riunito familiari e amici affinché festeggiassero insieme a lei una tappa importante. Presenti entrambi i suoi fratelli, con Stefano che si è rivelato essere l’anima della festa. Il conduttore e ballerino si è scatenato in danze e canti, per poi pubblicare sui suoi canali social una foto con scritto “Ti amo”.

Ieri sera, invece, De Martino è stato avvistato in un lido di Castel Volturno dove era in corso la festa di un marchio di abbigliamento. Il conduttore in diversi video è apparso dietro la consolle. Spesso Stefano si diletta a fare anche da dj alle serate. E non è la prima volta anche nelle zone di Licola e Castel Volturno. Ieri in tanti non si aspettavano di vederlo e così sono scattate foto e video sui social. Ad entrambe le serate era però da solo, senza la sua amata Belen.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto