Una strage familiare si è consumata negli Stati Uniti, dove una madre di Pennsylvania ha ucciso a colpi di pistola le sue figlie – di 10 mesi e 4 anni – poi il marito e infine ha puntato contro di sé l’arma da fuoco, riuscendo miracolosamente a sopravvivere.
Strage familiare, uccide figliolette e il marito: poi tenta suicidio
La donna non è morta ma è stata ricoverata in ospedale e le se condizioni sono disperate. Stando a quanto rivelano i media americani KYW-TV e Philadelphia Inquirer, la sparatoria mortale è avvenuta poco prima delle 22 di ieri, lunedì 14 ottobre, in una casa nel quartiere Tacony di Filadelfia.
La polizia ha confermato che la donna, di 29 anni, ha aperto il fuoco verso le sue due figlie. Dopodiché ha rivolto l’arma verso il coniuge, di 35 anni. Tutte e tre le vittime hanno subito ferite da arma da fuoco alla testa, hanno detto le autorità. Infine la donna si è sparata alla tempia.
Le indagini
Quando la polizia è arrivata sul luogo della strage ha scoperto che la donna “giaceva sopra una pistola”, e ciò dimostrerebbe che sarebbe stata lei a commettere la mattanza prima di tentare il suicidio. Il movente del triplice delitto non è ancora stato scoperto; ma le autorità ipotizzano che sia avvenuto dopo una violenta lite familiare.
(immagine di archivio)