Logoteleclubitalia

Strage familiare nel casertano, così il padre killer ha ucciso madre e figlio

felice fioretti morto
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

C’è un clima surreale a Teano, dove ieri sera si è consumato l’omicidio-suicidio in un frutteto. I corpi di Franco Fioretti, 72enne, originario di Mugnano ma residente da oltre 50 anni nell’Alto Casertano, Felice Fioretti (in foto) 44enne, e Angela, madre e moglie di 63 anni, sono stati trovati disposti l’uno accanto all’altro, in un lago di sangue.

Una scena raccapricciante si è presentata agli occhi dei carabinieri, intervenuti poco dopo esser stati allertati da un residente che aveva udito uno strano boato provenire dal casolare. Stando ai riscontri della casistica, madre e figlio sarebbero stati raggiunti da sette colpi di fucile. Prima al petto e poi alla testa. Forse l’assassino, da esperto cacciatore, ha voluto accertarsi che entrambi fossero morti. Dopodiché il 72enne avrebbe puntato l’arma contro di sé, aprendo il fuoco.

Desktop

Il movente dell’omicidio-suicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Alcuni elementi mancherebbero ancora per la ricostruzione del delitto; anche se non si esclude l’ipotesi di un furibondo litigio in famiglia, che ha indotto l’uomo a compiere la carneficina. Ma su un particolare non ci sarebbero dubbi: il killer è Franco Fioretti. E a convincere gli inquirenti sarebbe proprio la posizione in cui sono stati trovati i cadaveri. Intanto, i corpi delle vittime sono state trasferite presso l’Istituto di medicina legale, a Caserta. In corso le indagini per far luce sulla dinamica dei fatti.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto