Logoteleclubitalia

Stranormanna, 10 km di corsa per la città di Aversa: strade chiuse e piano traffico

Stranormanna, 10 km di corsa per la città di Aversa: strade chiuse e piano traffico
Gif I Tipo
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Domani la città si prepara ad accogliere la nuova edizione della Stranormanna, la gara podistica di 10 km che attraverserà il cuore del centro storico e le vie principali di Aversa.

Stranormanna, 10 km di corsa per la città di Aversa: strade chiuse e piano traffico

Un evento sportivo molto atteso, che ogni anno vede la partecipazione di atleti e appassionati di corsa da tutta la regione. La partenza è fissata alle 8 presso l’ingresso del Parco Pozzi, con un percorso che si snoderà lungo le strade centrali della città, tra cui Via Roma, Piazza Duomo e Piazza Marconi. Per garantire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, saranno adottate diverse modifiche alla viabilità.

Desktop

Dalle 7 alle 11,30, il traffico veicolare sarà totalmente interdetto lungo il percorso di gara. Inoltre, la zona a traffico limitato (ZTL) sarà anticipata, con l’attivazione già dalle ore 7 fino alle 13,30. Deroghe saranno concesse solo ai veicoli al servizio della manifestazione e alle forze dell’ordine.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto