Strazio a Casoria, Vittorio muore a soli 15 anni. Gli amici: “Crudele destino”

E’ morto Vittorio Macchia, di Casoria. Aveva solo 15 anni. La comunità della città a nord di Napoli è sotto choc. Vittorio è stato stroncato da un brutto male contro cui aveva lottato negli ultimi mesi. I funerali si terranno oggi alle 12 presso la Chiesa di Santa Maria Francesca delle 5 piaghe.

Il 15enne era una promessa del calcio. Frequentava il liceo scientifico Renato Caccioppoli di Napoli. Sospese per oggi le attività scolastiche dell’istituto superiore in segno di lutto. Rinviati anche i colloqui tra genitori e docenti.

La notizia del decesso ha fatto rapidamente il giro dei social network. Tanti i messaggi di cordoglio. “Il vuoto che hai lasciato è incolmalbile. La vita ti ha riservato un crudele destino”, scrive Federica.  Il liceo Scientifico Renato Caccioppoli gli ha dedicato un post: “L’intera comunità scolastica piange la prematura scomparsa di Vittorio”.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/139908/casoria-lacrime-ai-funerali-di-vittorio-la-lettera-dellamico-pasquale-dio-doveva-prendere-me/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto