Stefano De Martino e Belen Rodriguez a ‘Striscia la Notizia’ hanno confermato di essere tornati insieme. Ieri sera nel tg satirico di Antonio Ricci è stato trasmesso un servizio nel quale i protagonisti, tanto per cambiare, sono stati il ballerino e la bella argentina.
Il motivo della consegna del tapiro d’oro
Doppio tapiro d’oro: uno per Belen Rodriguez e uno per Stefano De Martino. La coppia rischia fino a tre anni di carcere per una presunta aggressione del 2012 a Ponza ai danni di due fotografi e “Striscia la Notizia” tramite Valerio Staffelli li ha attapirati.
Belen ammette di essere tornata con Stefano
L’inviato ha colto l’occasione per farsi raccontare, dai diretti interessati, quali siano i rapporti tra i due. Staffelli ha chiesto: “E’ vero che lei e De Martino siete tornati insieme?” Lei: “Non parliamo di queste cose che porta sfiga”. Staffelli ha insistito chiedendo: “Adesso come funziona vi risposate di nuovo?” Lei prontamente: “Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio”.
La risposta di De Martino alle domande di Staffelli
La consegna del tapiro è avvenuta anche a De Martino per lo stesso motivo. Staffelli ha dichiarato: “Sarei molto contento se finalmente… una bella coppia come voi tornasse insieme. Cosa fate vi risposate?” La risposta di De Martino è stata: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”. Alla domanda del giornalista se a far riscoccare la scintilla sia stato il weekend a Napoli, il napoletano ha risposto con il silenzio.