Succivo, botte e violenze sessuali alla moglie davanti al figlioletto: arrestato 29enne

Succivo. Una donna picchiata e violentata dal suo violento marito è riuscita a porre fine ad un lungo inferno di minacce ed abusi. Lui, un 29enne residente a Succivo, è accusato di essere l’autore di numerose condotte vessatorie nei confronti della donna, poi diventata sua moglie, dall’inizio del fidanzamento durato circa 10 anni, proseguite poi durante il matrimonio.

Le indagini

La tempestiva attività di indagine, condotta dai Carabinieri di Orta di Atella, è iniziata a seguito della denuncia della vittima nel mese di luglio 2019, ha permesso di ricostruire un allarmante quadro indiziario a carico dell’indagato, accusato di maltrattamenti contro la moglie, lesioni personali e violenza sessuale.

Le violenze in casa, secondo la ricostruzione accusatoria avvalorata dal GIP, avvenivano anche alla presenza del figlio neonato. In diverse occasioni le aggressioni fisiche erano tali da mettere in pericolo la vita della vittima, che in una circostanza è stata costretta, con violenza, a subire rapporto sessuale con il 29enne. La donna, oltre a raccontare di episodi di violenza fisica, ha poi riferito di trovarsi in uno stato di ansia e timore, anche per l’abitudine del marito di fare uso di sostanze stupefacenti, motivo per cui si è reso necessario adottare un provvedimento cautelare.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Ti potrebbe interessare

Torna in alto