Succivo, la cassaforte non si apre: rapinatori prendono a pugni il direttore

Attimi di terrore nel pomeriggio di venerdì, 17 marzo, a Succivo, nell’agro aversano. Tre persone armate hanno tentato l’assalto all’ufficio postale ma sono andati via a mani vuote. A pagarne le conseguenze il direttore, preso a pugni dai malviventi.

Succivo, assalto armato alle poste: non riescono ad aprire cassaforte e picchiano direttore

Secondo quanto ricostruito anche attraverso le immagini di videosorveglianza acquisite dalle forze dell’ordine, tre persone armate di pistola e con il volto coperto hanno fatto irruzione all’interno degli uffici postali di via Monte Grappa, a Succivo, e hanno preso in ostaggio il direttore dell’ufficio costringendolo ad aprire la cassaforte.

Il sistema temporizzato di sicurezza, però, ha impedito l’apertura della cassaforte costringendo i malviventi a scappare senza portare via alcun bottino. La frustrazione dei banditi è esplosa degenerando in violenza. I rapinatori si sarebbero infatti accanita sul direttore colpendolo con una gragnuola di pugni.

Le indagini

Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia che ha raccolto le testimonianze ed acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza avviando le indagini sui fatti accaduti. Interrogato il direttore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto