Un lutto improvviso ha sconvolto la cittadina di Succivo, nell’agro aversano. Stefania Franco, 37 anni appena, è morta in maniera inaspettata lasciando sgomenti amici e parenti.
Succivo in lutto per Stefania Franco: morta improvvisamente a 37 anni
In queste ore i social sono inondati di messaggi di affetto e di cordoglio per una ragazza prematuramente scomparsa nel fiore degli anni. Stefania è spirata all’ospedale di Caserta nella giornata di ieri. Originaria di Capua, era una psicologa. Lascia un marito, con cui era convolata a nozze nel 2015.
“Sei stata la mia prima amica – scrive Davide – , il più bel ricordo della scuola elementare in Germania. Non capivo nessuno, né compagni né maestre ma con te è stato tutto più semplice. Eri tu che proteggevi me. Anche perché dei due eri la più grande: tu il 21 gennaio, io il 22. Sapere che non ci sei più fa male”.
Altrettanto commovente il post di Nicola: “Perché la verità è che la vita è bugiarda, bastarda ed infame…Fa da Leone con le persone buone, da pecora con i cattivi. Peccato che per questa vita di merda abbiamo un solo gettone per salirci su…Il tuo giro è terminato presto. Fai buon viaggio e divertiti, almeno potrai essere felice”.
I funerali
I funerali di Stefania saranno celebrati questo pomeriggio alle 15,30 nella chiesa della Trasfigurazione a Succivo. In tanti si raduneranno oggi per accarezzare simbolicamente per l’ultima volta quell’angelo, chiamato troppo presto lassù.