Superenalotto, provincia di Caserta in festa: centrato un “5” da 89mila euro

La dea bendata bacia la provincia di Caserta, vinti 89mila euro con un “5.”  Serata fortunata pe un giocatore di Sant’Arpino che con una schedina di pochi euro ha centrato ben 5 numeri sfiorando il jackcpot. Come riporta Agipronews, la giocata vincente è stata registrata nella caffetteria di via Marconi 45.

Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 81,7 milioni di euro, che saranno messi in palio nel prossimo concorso L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Vinti 50mila euro a Casoria

Nell’appuntamento del 4 settembre, come riporta Agipronews, è stato centrato un 5” da 52.854,59 euro. La giocata vincente è stata convalidata nel bar/tabaccheria Di Fimiani sulla Statale Sannitica 87, Km 8,60, Palazzo Langella, a Casoria.

Le altre vincite in Campania

Il 21 agosto, sono stati centrati tre “5” del valore di 9.520,15 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria di via Piave 2 a Pompei, in provincia di Napoli, mentre la seconda è stata centrata nella cartolibreria di via N.Sauro 2 a Paternopoli, in provincia di Avellino.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto