In continuità con quanto annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del gruppo politico “SVOLTAASINISISTRA”, nell’intento di rafforzare il ruolo del Partito Democratico nella realtà politica territoriale, ieri sera si è tenuto un incontro allo scopo di dotare il gruppo di una struttura organizzativa.
All’incontro hanno partecipato giovani professionisti, artigiani e operai, unitamente ad esponenti politici che in un recente passato hanno ricoperto ruoli politico-istituzionali di rilievo.
Il proficuo confronto, di idee e proposte, si è svolto con un spirito innovativo che ha portato a definire il ruolo politico di SVOLTAASINISTRA che, fermo restando la convinta appartenenza al PARTITO DEMOCRATICO, principalmente si prefigge l’obiettivo di elaborare proposte che possano contribuire a sviluppare il radicamento del partito nelle realtà socio-politico-culturali della città di Giugliano. A conclusione del dibattito si è proceduto alla nomina del COORDINAMENTO POLITICO, così composto:
Componenti – Dott.ssa LINA DE ROSA, Avv. MARCO SEPE, Arch. CRESCENZO GRANATA
Coordinatore – GIOVANNI DE VIVO