Logoteleclubitalia

Taranto, drammatico incidente sulla circonvallazione: Leonardo muore a 39 anni

Banner Union2 Sito

Drammatico incidente ieri sera sulla provinciale che collega San Marzano di San Giuseppe (Taranto) alla città di Francavilla Fontana. Un uomo di 39 anni, Leonardo Mazza, originario del posto, è morto mentre percorreva la circumvallazione cittadina.

Taranto, incidente nella serata di Capodanno: Leonardo muore a 39 anni

Secondo una prima ricostruzione, Leonardo viaggiava a bordo della sua Audi A4 quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.La sua corsa è finita contro un albero. L’impatto è stato devastante.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sul posto sono arrivati prima i Vigili del Fuoco e poi i sanitari del 118. I pompieri hanno estratto il corpo del 39enne dall’abitacolo del veicolo incidentato per consentire i soccorsi degli uomini del pronto intervento. Purtroppo però il personale sanitario ne ha potuto solo constatare il decesso.

Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno provato a ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento si tratterebbe di un sinistro autonomo e non sembra che non siano coinvolti altri veicoli. Leonardo Mazza potrebbe aver perso il controllo dell’Audi a causa di un colpo di sonno o a seguito di una fatale distrazione. L’ultimo incidente mortale in provincia di Taranto risale all’undici dicembre scorso, quando a perdere la vita fu la 27enne Giulia De Santis.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto