Logoteleclubitalia

Taranto, incidente sulla provinciale: muoiono due giovanissimi. I nomi

incidente massafra marco lepore nicolangelo scardigno morti incidente
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Incidente mortale in provincia di Taranto, a Massafra. Deceduti Marco Lepore, 19 anni, Nicolangelo Scardigno di 18. I due viaggiavano a bordo di una Opel Astra quando si sono schiantati contro un ulivo.

Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 13.30, sulla provinciale che collega Massafra a Chiatona, in contrada Pezzarossa. I due ragazzi stavano andando a mare a marina di Chiatona: l’Opel Astra sulla quale viaggiavano, per ragioni da accertare, si è capottata più volte dopo aver spazzato via un palo di cemento. L’auto è finita fuori strada all’altezza di una curva, sbattendo contro un palo e un ulivo e ribaltandosi più volte.

Niccolò, classe 2001, faceva parte delle giovanili della locale squadra di basket: la Young Basket Massafra, che per anni lo ha visto crescere nelle sue strutture, gli ha dato l’addio con un post emozionante su Facebook. «CIAO NICCOLÓ Ti vogliamo ricordare con i tanti momenti felici passati insieme ai tuoi FRATELLI della YOUNG BASKET MASSAFRA, con i quali hai condiviso la tua infanzia e la tua vita sportiva. Nessuno di noi voleva crederci. Nessuno di noi potrà mai dimenticarti… Un abbraccio…», recita il post.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto