Temptation Island 2019, tra i partecipanti una coppia della provincia di Napoli

Il countdown è appena cominciato. Mancano esattamente meno di 24 ore alla data tanto attesa: domani, 24 giugno, partirà la nuova edizione di Temptation Island 2019. Tra i partecipanti una coppia della provincia di Napoli.

Si tratta di Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, una coppia di Ottaviano, in provincia di Napoli, che sta insieme da ben 13 anni. I dubbi nascono dal fatto che il ragazzo avrebbe mentito alla sua fidanzata molte volte ed è lei stessa a raccontarlo nel filmato completo, diffuso da Witty Tv che sta facendo conoscere al grande pubblico i volti delle nuove coppie.

Ha 28 anni anagraficamente ma non è maturo. – ammette Nunzia – Ha detto qualche bugia, è andato a ballare di nascosto, a lui piace viaggiare e io gliel’ho sempre permesso, solo che anche sui viaggi è stato bugiardo. Io sapevo che era in un posto, in realtà era da un’altra parte”.

Arcangelo ha promesso di dimostrarle che sa divertirsi anche senza malizia, ma le immagini che verranno consegnate a Nunzia le permetteranno di andare avanti con il loro rapporto di coppia o alla fine avrà la conferma dei suoi timori?

Ti potrebbe interessare

Torna in alto