Logoteleclubitalia

Poggiomarino, tenta di rubare telecamera che lo riprende. 39enne incastrato dal “selfie”

Banner Union Sito

Poggiomarino. Tenta di scippare quattro donne a Poggiomarino, poi prova a rubare una telecamera del sistema di videosorveglianza a San Giuseppe Vesuviano. Proprio quest’ultima azione lo ha ‘incastrato’. Infatti la telecamera che Francesco Longobardi, 39enne di Torre del Greco, ha tentato di rubare, ha registrato tutto e lo ha ripreso in primissimo piano tanto da renderlo riconoscibile alle autorità e farlo arrestare.

L’uomo, residente a Scafati, dunque è rimasto incastrato dal suo stesso bottino: da tempo era ricercato dai carabinieri che lo ritenevano responsabile di quattro scippi o tentati scippi tutti avvenuti a Poggiomarino. Le forze dell’ordine dunque avevano già un’identikit che hanno potuto confrontare con le immagini catturate dalla telecamera che a San Giuseppe Vesuviano Longobardi aveva tentato di trafugare.

Desktop

Così l’uomo è stato individuato e arrestato su ordinanza del gip del tribunale di Torre Annunziata. Il ladro è stato tradito dunque dalla sua voglia di rubare una telecamera che nel frattempo stava registrando tutto.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto