Logoteleclubitalia

Tentata violenza a Licola, flash mob di “Noi con Salvini”. L’immigrato sarà espulso

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

“Il coordinamento regionale di Noi con Salvini esprime solidarietà all’operatrice sociale che, ancora una volta, ha vissuto momenti di terrore a causa di un extracomunitario, presunto profugo, che l’ha minacciata e trattenuta contro volontà per diverse ore.”

“Coerenti con la nostra posizione, NCS ha organizzato oggi, ore 18:00, in via Stella Maris 100, un flash mob, con alcuni dirigenti del partito e con chi ha a cuore la sicurezza del territorio, per chiedere alle autorità, maggiori controlli verso gli esagitati e porre una seria inversione di tendenza rispetto i numerosi atti criminali che si stanno compiendo nell’area a nord di Napoli. Saranno presenti, Gianluca Cantalamessa, coordinatore regionale di Noi con Salvini e Biagio Sequino, responsabile provinciale del partito”.  Così, in un nota, Giancarlo Borriello, portavoce regionale di Noi con Salvini, annuncia il Flash Mob di questo pomeriggio ore 18:00, Licola.

Intanto nel pomeriggio è arrivata anche la comunicazione della Questura di Napoli. In merito all’episodio avvenuto nel Centro Accoglienza “Le Chateaux”  situato a Giugliano in Campania località Varcaturo, si rende noto che il  25enne cittadino nigeriano Eboh Jude, attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale, al termine delle attività di competenza dell’Autorità Giudiziaria e previo nulla osta, sarà espulso dal territorio nazionale mediante accompagnamento in Nigeria.

GUARDA ANCHE: Il racconto della vittima: “Tanta paura ma nessuna violenza”

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto