Logoteleclubitalia

Tentato furto a Melito: ladro prova a forzare saracinesca della Kodak in via Roma

Melito Tentativo Furto Kodak Via Roma
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Melito di Napoli torna a fare i conti con la criminalità. Nella notte tra l’1 e il 2 aprile, intorno alle 4:30 del mattino, un uomo incappucciato ha tentato di introdursi all’interno del negozio “Digital Krome – Kodak Melito”, situato in via Roma, al civico 448.

Tentato furto a Melito: ladro prova a forzare saracinesca della Kodak in via Roma

 

Le immagini del sistema di videosorveglianza documentano l’intera scena: il ladro arriva a bordo di un’auto scura, parcheggia nei pressi del negozio e, armato di un levachiodi, inizia a forzare la saracinesca esterna. Dopo alcuni tentativi, riesce ad azionare il meccanismo elettronico di apertura, ma una seconda saracinesca interna gli sbarra il passo.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Per diversi minuti cerca di forzarla, agendo con cautela e nascondendosi ogni volta che passa un’auto sul corso. Alla fine, vistosi impossibilitato a entrare, si dà alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Il tentativo di furto arriva a meno di 24 ore da un altro episodio simile, avvenuto nella fascia costiera di Giugliano, dove un’altra attività commerciale è stata presa di mira con modalità analoghe.

Le forze dell’ordine stanno visionando i filmati e indagano per verificare eventuali collegamenti tra i due episodi. Intanto cresce la preoccupazione tra i commercianti della zona, sempre più esposti a questo tipo di azioni criminali.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto