Tentato furto in un appartamento a Caserta: ladri in fuga grazie all’intervento di un vicino

Continuano i furti in appartamento. Questa notte, intorno alle 2:00, ignoti hanno fatto irruzione in un’abitazione di viale Giulio Douhet a Caserta.

I malviventi, coperti da passamontagna, hanno cercato di svaligiare un’abitazione i cui proprietari erano in vacanza. Fortunatamente, l’azione criminale è stata interrotta grazie all’intervento di un inquilino dello stabile.

Topi d’appartamento a Caserta: il furto sventato da un vicino

L’inquilino, che si è ritrovato faccia a faccia con i ladri, ha lanciato l’allarme, costringendo i malviventi a fuggire in tutta fretta. Solo dopo circa mezz’ora, sono poi giunte sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per cercare di identificare i responsabili e valutare l’accaduto.

L’appartamento preso di mira è stato messo completamente a soqquadro, ma al momento non è ancora possibile determinare l’entità dei danni né se i ladri siano riusciti a portare via qualcosa.

Grande paura tra i residenti del quartiere, che si trovano a fare i conti con l’insicurezza anche in una zona trafficata e solitamente considerata sicura.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto