Logoteleclubitalia

Teramo, molesta e palpeggia tre studentesse: arrestato professore 54enne

arrestato prof teramo
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Avrebbe abusato di tre studentesse durante l’orario scolastico. A finire agli arresti domiciliari un docente di 54 anni della provincia di Teramo in servizio presso un istituto superiore. I Carabinieri della Compagnia di Teramo hanno eseguito un’ordinanza applicativa nei suoi confronti. La Procura a raccolto a carico del professore gravi indizi in ordine ai reati di violenza sessuale pluri-aggravata e molestie.

Teramo, palpeggiava e molestava studentesse

Le vittime sono ragazze di età compresa tra i 14 e i 15 anni. Gli episodi contestati sono avvenuti tra l’ottobre 2021 ed il febbraio 2022. Le indagini hanno potuto contare sul contributo della direzione scolastica, del personale docente e degli studenti direttamente o indirettamente coinvolti. Dagli accertamenti eseguiti, durante l’orario di lezione, il docente di 54 anni avrebbe palpeggiato nelle parti intime tre studentesse e le avrebbe molestate. Al centro dell’inchiesta degli “strusciamenti” a sfondo sessuale che l’insegnante avrebbe compiuto ai danni delle ragazzine in classe.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

L’arresto

Grazie alle indagini condotte con l’ausilio dei carabinieri, nelle prime ore della mattinata i militari della Sezione Operativa di Teramo hanno dunque eseguito l’arresto dell’uomo sottoponendolo al regime della custodia domiciliare presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Nel corso delle operazioni si è proceduto al sequestro di smartphone e pc nella disponibilità del docente. Decisive ai fini delle indagini potrebbero essere le foto o le conversazioni contenute nel telefono.

Leggi anche: Violenta studentessa sull’autobus, arrestato professore

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto