Terracina, incidente sulla Pontina: muore costruttore campano

Terracina. Si chiamava Giuseppe Guadagnino. E’ la vittima dell’incidente avvenuto ieri a Terracina, sulla pontina, all’altezza del chilometro 96.200, direzione Sabaudia. Fatale per Giuseppe si è rivelato lo scontro con un’auto. L’uomo sarebbe morto sul colpo.

L’incidente sulla Pontina

L’uomo viaggiava in sella a una scooter lungo la strada statale 148 quando, per cause ancora in via di accertamento, si sarebbe scontrato lateralmente con un’auto di marca Volvo V60 che stava uscendo dal parcheggio di un’attività commerciale. A seguito dell’impatto, il 50enne è sbalzato dalla sella del veicolo a due ruote ed è rovinato a terra.

I soccorsi

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma i sanitari del 118 ne hanno potuto solo constatare il decesso, che sarebbe avvenuto sul colpo. Illeso, invece, il conducente della Volvo. Di seguito, è sopraggiunta anche una volante della Polizia Stradale di Terracina per ricostruire la dinamica esatta della tragedia. Dopo l’incidente, il traffico ha subito vistosi rallentamenti e si sono formate delle code in attesa dei rilievi e della rimozione dei veicoli incidentati.

Giuseppe Guadagnino era un imprenditore del settore edile. Lascia moglie e una figlia. Residente a Latina, era originario di Avellino, in Campania.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto