Terracina, investito da auto pirata: muore all’ospedale di Formia

Morto all’ospedale di Formia l’uomo investito su via Badino a Terracina martedì mattina. Le condizioni fisiche dell’uomo, 90 anni circa, sono peggiorate, complice anche l’età avanzata: la vittima dell’investimento è spirata questa notte. La salma è ancora al “Dono Svizzero”, in attesa che venga svolta l’autopsia.

Si aggrava a questo punto la posizione del 50enne rintracciato dalla polizia locale martedì stesso in tarda serata, dopo indagini lampo. L’uomo, un 50enne, era a bordo di una Ford Focus. Dopo l’impatto con l’anziano che stava attraversando la strada, appena uscito dalla sua abitazione, ha proseguito la corsa senza prestare soccorso e lasciando la vittima a terra in un lago di sangue.

Grazie ad alcuni pezzi dell’auto trovati sul posto, i caschi bianchi della Polizia Municipale di Terracina sono riusciti però ad identificarlo e a denunciarlo. Ma ora, da lesioni e omissione di soccorso, la sua posizione processuale potrebbe aggravarsi e l’accusa nei suoi confronti potrebbe trasformarsi in omicidio stradale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto