Logoteleclubitalia

Terracina, no-vax si strappa il casco respiratorio e muore di Covid: aveva 28 anni

morto terracina covid
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Aveva solo 28 anni. E il Covid l’ha ucciso. E’ una delle vittime più giovani di questa quarta ondata il ragazzo di Terracina deceduto due giorni fa. Era un convinto no-vax, da sempre contrario ai vaccini e convinto negazionista della pandemia. Il decesso è avvenuto all’ospedale Goretti di Latina.

Terracina, 28enne no-vax muore: si strappava il casco dell’ossigeno

Quando il 28enne è arrivato presso il nosocomio laziale, il 16 gennaio, soffriva già di un’insufficienza respiratoria grave. Il giorno successivo i medici hanno subito disposto il trasferimento in terapia intensiva, nel tentativo di salvargli la vita. Purtroppo il ragazzo non ce l’he fatta. Negava persino di essersi ammalato di Covid e il giorno del suo ricovero si strappava il casco respiratorio dalla faccia ostacolando le cure.

Banner Union2 Sito

Adesso è il papà del 28enne a stare male. E’ in gravi condizioni ed è intubato. A comunicarlo è l’Unità di Crisi Covid della regione Lazio. “Quando il giovane di 28 anni, convinto No vax, è arrivato all’ospedale di Terracina aveva già bisogno del casco, era in condizioni critiche. Se lo era strappato via ma i medici lo hanno convinto a rimetterlo“, spiega Silvia Cavalli, dg dell’Azienda sanitaria di Latina. “Quando i no vax arrivano in ospedale non sono ai primi sintomi, arrivano già in gravi condizioni perché c’è la negazione della malattia. E’ fondamentale vaccinarsi e recarsi in ospedale ai primi sintomi senza aspettare troppo a lungo”.

Morta mamma di Aprilia

Poche ore prima era morto un altro giovane, sempre stroncato dal Covid-19. Si tratta di una neo-mamma di Aprilia, anche lei 28enne. Anche lei non vaccinata. Il decesso al Policlinico Umberto I a Roma dove era stata ricoverata dopo essere risultata positiva al coronavirus. La tragedia nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 gennaio. La scorsa settimana, con un parto cesareo d’urgenza, la donna aveva dato alla luce il suo bambino.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto