Logoteleclubitalia

Terremoto, doppia scossa a Pozzuoli: paura tra i residenti

terremoto pozzuoli 2 dicembre
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Trema Pozzuoli, doppia scossa di terremoto di 1.7 e di 0.4 nell’area della Solfatara, a Pozzuoli. Continua lo sciame sismico in nell’area dei Campi Flegrei. Nella giornata di oggi, giovedì 2 dicembre, i sismografi dell’Ingv, hanno registrato una scossa a 2 chilometri di profondità. La prima scossa, nonostante la bassa intensità, è stata avvertita nettamente dai residenti.

Scossa di terremoto a Pozzuoli

L’amministrazione comunale ha lanciato un appello alla cittadinanza “il divieto assoluto di avvicinamento all’area di emissione di fluidi di Pisciarelli per il pericolo di emissioni di fango ad alta temperatura”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Fortunatamente la scossa non ha causato danni a cose o persone. Sono in corso verifiche da parte degli uomini della Polizia Locale e dei volontari della protezione civile.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto