La città di Giugliano prega per il giovane Andrea D’Alterio, 20 anni, rimasto vittima di gravissimo incidente nella serata di domenica, 16 luglio. Lo scontro è avvenuto nei pressi di Gloria, in via San Francesco a Patria.
Terribile incidente a Giugliano, la città prega per Andrea
Secondo una prima ricostruzione, il giovane era in auto con altre due persone. Il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo impattando il guardrail. Gli occupanti sarebbero rimasti lievemente feriti. Nel frattempo un’altra auto sarebbe sopraggiunta a forte velocità investendoli in pieno.
Ad avere la peggio è stato Andrea, figlio di un noto penalista di Giugliano e di una dirigente scolastica. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli dov’è ricoverato in terapia intensiva in gravissime condizioni. Attualmente è in coma farmacologico e tutti sperano in un miracolo affinché si svegli.
Il conducente dell’auto che li avrebbe travolti è scappato senza prestare soccorso. Le indagini sono state affidante agli agenti della Polizia Stradale. I poliziotti sono sulle tracce del pirata. Si indaga anche per accertare dinamica e eventuali responsabilità. Nel frattempo l’intera comunità giuglianese si è stretta attorno alla famiglia D’Alterio.