Melito. Tragedia terribile quella accaduta a Pratola Serra: una famiglia melitese era di rientro dalle vacanze quando è finita fuori strada lungo l’A16. Si erano recati in Puglia e stavano tornando a casa a Melito, in provincia di Napoli. Un terribile incidente ha distrutto la loro vita. La tragedia è avvenuta sull’autostrada, all’altezza di Pratola Serra.
Lo schianto è avvenuto ieri notte al chilometro 52, forse per un colpo di sonno, la madre alla guida ha perso il controllo della vettura. Sta di fatto che la donna non è riuscita a fermare la sua Fiat Idea e l’auto è finita fuori strada, in una ripida scarpata che costeggia la carreggiata. La madre è morta, il marito e il fidanzato della figlia sono ricoverati in gravi condizioni. La giovane 19enne non ha riportato gravi ferite. Gli inquirenti indagano per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.
La donna che ha perso la vita si chiamava Giuseppina Palumbo, 49 anni. A bordo della vettura erano presenti il marito della conducente, M. G. di anni 52, la figlia M. S. di anni 19 ed il fidanzato di quest’ultima, C.L. di anni 23. La ragazza non ha riportato danni gravi, ed è stata trasportata presso il Moscati di Avellino. E’ andata peggio agli altri due occupanti, ricoverati presso l’Ospedale Rummo di Benevento in prognosi riservata.
La Procura ha sequestrato la salma della donna e l’ha trasportata presso l’obitorio dell’Azienda Ospedaliera Moscati, dove, nella giornata di domani, sarà sottoposta a visita medico legale da parte della Dr.ssa Sementa.
fonte: Avellinotoday.it