GIUGLIANO. Terrore in pieno centro pochi minuti fa a Giugliano. Uno scippo ai danni di una donna che poco dopo si sente male.
La vittima pare abbia subito il furto con strappo in via Licoda ad opera di malviventi a bordo di uno scooter. Poi forse nella ricerca di aiuto si è recata verso via Roma, Corso Campano. Lì all’angolo tra le due strade la donna ha accusato un malore accasciandosi al suolo.
Le persone presenti sul posto hanno immediatamente chiamato i sanitari del 118 che l’hanno soccorsa. L’ambulanza l’ha trasportata al vicino ospedale San Giuliano per gli accertamenti del caso. La donna avrebbe provato a rincorrerli. Le forze dell’ordine dovranno adesso verificare quanto accaduto. Vista l’ora e vista la zona in cui sarebbe avvenuto lo scippo dovrebbe esserci svariati testimoni del fatto che potrebbero aiutare nella ricostruzione di questo grave episodio.
Nelle ultime settimane sono numerosi gli episodi di violenza in città. L’ultimo la bomba posizionata all’esterno del bar Pausa caffè, prima ancora il furto con auto ariete alla pizzeria al Corso Campano. Numerosi anche i furti di auto che si stanno registrando in orari “insoliti” e soprattutto in pieno centro.
https://www.teleclubitalia.it/162300/giugliano-raid-in-centro-sfondano-saracinesca-con-auto-e-rubano-birre-e-coca-cola/