Napoli. Terrore nella movida di Chiaia, sparate al seno e alle gambe due ragazzine

Spuntano particolari inquietanti sull’ennessimo episodio di violenza che ha insanguinato ancora un sabato sera a Napoli. La rissa che ha coinvolto due bande della Sanità e di San Giovanni a Teduccio ha lasciato sul campo ben sei feriti alcuni dei quali colpiti gravemente da pistolettate esplose a bordo di scooter.

Parliamo di giovanissini e tra loro c’è addirittura una ragazzina di 14 anni che è stata ferita ad una gamba. Un altra ragazza invece è stata sparata al seno ed ha solo 19 anni. Il primo dei feriti ha 16 anni, colpito da arma da fuoco all’addome, in prognosi riservata Loreto Mare, ma non è in pericolo vita. Il secondo è una quattordicenne colpita da arma da fuoco alla gamba destra: 10 giorni di prognosi, sempre ricoverata al Loreto Mare.

Il terzo ferito è un diciassettenne: trauma facciale ferita al naso, 10 giorni di prognosi, sempre al Loreto Mare. Il quarto è un giovane di 18 anni, ferito da arma da fuoco al braccio: 20 giorni, ricoverato al Vecchio Pellegrini. Il quinto è una ragazza di 19 anni, ferita da arma fuoco al seno destro: 30 giorni di prognosi al Vecchio Pellegrini. Il sesto è una ragazza di 14 anni: traumi vari per una caduta, al Vecchio Pellegrini.

Leggi anche: https://www.teleclubitalia.it/115111/napoli-panico-ai-baretti-di-san-pasquale-rissa-finisce-in-sparatoria/

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto