Teverola, scoperta “casa del piacere” con sette stanze: denunciato il titolare

Scoperta e sequestrata casa dl sesso. A eseguire il decreto emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere sono stati i carabinieri di Teverola.

Teverola, scoperta casa del sesso: denunciato il titolare

Le indagini, scattate ad agosto, anno consentito di accertare che il titolare della struttura tollerasse abitualmente la presenza di più persone dedite all’attività di meretricio all’interno dello stabile, mettendo a disposizione le stanze per l’attività, nonché ricevendo direttamente il compenso pari a 20 euro circa per ogni cliente.

I militari sono stati insospettiti dal continuo afflusso di persone – a qualsiasi ora del giorno e della notte – nella struttura ricettiva, ubicata nei pressi di una delle arterie principali che conducono alla cittadina dell’agro-aversano. Le forze dell’ordine hanno così deciso di controllare gli ospiti diretti allo stabile e hanno accertato che il titolare della struttura – G.G.G. – non solo tollerasse l’attività di meretricio, ma la sfruttasse e ne traesse regolarmente profitto.

I carabinieri, al momento di procedere al sequestro dell’immobile, composto da sette stanze (ciascuna delle quali destinata a un’attività di meretricio), hanno nuovamente sorpreso all’interno clienti e prostitute. Sono stati tutti sottoposti a controllo. Il titolare dell’edificio, intanto, è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto