Tragedia in Campania, incidente nella notte: Thomas Famiglietti muore a 18 anni

Tragico incidente mortale in Irpinia: morto a soli 18 anni Thomas Famiglietti, di Sturno. Una strada che Thomas conosceva benissimo, quella di Contrada Crocevia,  e che percorreva tutti i giorni. L’asse viario che questa notte, intorno alle 4.00 è stata scenario della sua morte.

All’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, la Citroen C3 sulla quale viaggiava il giovane era un groviglio di lamiere. Il veicolo sarebbe andato ad impattare violentemente, secondo una prima ricostruzione, contro una quercia.

Intervenuto il personale del 118 pochi minuti dopo l’impatto, che ha potuto constatare il decesso. Pare infatti che dopo l’impatto Thomas sia morto sul colpo.  Sul cadavere del giovane con buone probababilità sarà effettuato l’esame autoptico, a deciderlo sarà il magistrato di turno, e come da prassi sul sinistro mortale è stato aperto un fascicolo dalla Procura.

Dolore nella città di Sturno, dove il giovane e la sua famiglia erano molto conosciuti e ben voluti. A manifestare vicinanza ai parenti il Sindaco della piccola cittadina irpina. La notizia è giunta anche ad Ariano Irpino, città d’origine della madre di Thomas Famiglietti, lasciando tutti increduli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto