Logoteleclubitalia

“Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”, arrestato a Villa Literno marito violento

villa literno arrestato marito violento
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

“Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”. È la minaccia con cui un uomo ha minacciato di morte sua moglie, prigioniera da quattro anni di incubo a occhi aperti. I carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno così eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Villa Literno, incubo per la moglie e il bambino: “Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”. Arrestato marito violento

Le indagini, dirette dalla Procura di Napoli Nord e delegate ai carabinieri delle stazioni di Villa Literno e Casal di Principe, hanno portato alla luce una serie di comportamenti violenti e minacciosi perpetrati dall’indagato.

Desktop

Secondo le indagini, a partire da luglio 2020, l’uomo avrebbe sistematicamente maltrattato fisicamente e mentalmente sua moglie, in presenza del loro figlio minore. Le minacce di morte erano una costante, creando un clima di terrore e insicurezza per la vittima e il bambino. In particolare, una minaccia esplicita di femminicidio ha riecheggiato il tragico caso di Giulia Cecchettin.

Indagato condotto in carcere

Il lavoro meticoloso e la dedizione delle forze dell’ordine hanno portato alla conclusione dell’indagine e all’arresto dell’indagato. Attualmente si trova presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto