Tiktoker di Scampia minaccia medici del Santobono: “Una pistola in bocca a ognuno di loro”

Minaccia i medici dell’ospedale Santobono in una live su Tik Tok. Protagonista dell’incresciosa vicenda è un TikToker originario di Scampia, noto come Boxer. “Mettiamo sottosopra il nosocomio, colpi di pistola per ognuno di loro”.

Tiktoker di Scampia minaccia medici dell’ospedale Santobono

L’uomo avrebbe rivolto pesanti minacce al personale sanitario del nosocomio partenopeo durante una diretta social. Il giovane avrebbe risposto all’appello di una donna, frustrata e arrabbiata per una vicenda sanitaria riguardante suo figlio. “La vera giustizia è caricare una pistola con 12 colpi e scaricarglieli in bocca ad ognuno di loro”, ha affermato il TikToker.

“Allertate le forze dell’ordine”

Del caso si è occupato il deputato Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo immediatamente allertato le forze dell’ordine e richiesto un attento monitoraggio della situazione”. Borrelli ha sottolineato come, indipendentemente dalla natura delle accuse di malasanità, la violenza non possa e non debba mai essere considerata una soluzione.

“Se è un video per fare like, è deplorevole e inaccettabile – conclude il parlamentare verde -. Così agiscono i criminali, come hanno già più volte dimostrato di essere certi TikToker che, nonostante tutto, continuano a propagare violenza, vendetta e atteggiamenti di scuola camorristica.”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto