Titolare di noto caseificio nel Casertano attrae nel negozio 14enne e ne abusa

E’ accusato di aver avuto una relazione clandestina con una bambina di 14 anni. A finire nei guai un commerciante di 64 anni di Santa Maria la Fossa, che a giugno dovrà affrontare l’udienza preliminare davanti al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere dopo il rinvio a giudizio deciso dal Gip.

Abusa di una 14enne, commerciante di noto caseificio nei guai

Come spiega Casertace, la vicenda inizia nel 2021 sui social network. Il 64enne, E.D.A., noto commerciante titolare di un caseificio, conosce la 14enne nel mondo del web. Nell’estate di quell’anno la convince a incontrarla e la invita nel suo negozio. In quella circostanza l’avrebbe baciata, spogliata e costretta ad avere una relazione sessuale con lui.

E’ l’inizio di un incubo. Il 64enne e la 14enne iniziano una relazione clandestina. Un finto amore, secondo la pubblica accusa, con cui E.D.A. si teneva stretta la ragazzina sfruttando al massimo il potere e le capacità di condizionamento di un uomo adulto su una minorenne.

Stalking e appostamenti

Il rapporto sarebbe proseguito negli anni tra stalking online e incontri dal vivo. Nel marzo del 2022 l’imprenditore si sarebbe persino appostato davanti l’abitazione della giovane a avrebbe cercato di intercettarla, ma senza successo.

La vicenda poi è venuta a galla dal racconto della 14enne, che ha deciso di rivelare tutto. L’uomo al momento è a piede libero e affronterà il processo senza che su di lui gravino misure cautelari, nonostante la richiesta avanzata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto