Logoteleclubitalia

Tiziana Cantone: spunta un giallo, qualcuno cercò di eliminare i link dei video dopo la sua morte

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Qualcuno dopo la morte di Tiziana ha tentato di far sparire tutti video dal web. E per farlo ha speso non pochi soldi. L’operazione è però fallita perché ancora oggi il video è in rete e i link nonostante tutto quello che è successo si moltiplicano. Ma chi è lo spazzino della rete? E soprattutto perché ha agito in questo modo? Per tutelare la ragazza oppure per eliminare tutte le tracce della diffusione del video stesso e sollevarsi da eventuali addebiti di reato?

La Procura di Napoli Nord sta tentando di ricostruire quanto accaduto ma a poco meno di due mesi dalla morte della ragazza ancora non si riesce a sbrogliare questa matassa particolare che lascia comprendere quanto il web sia diffuso, immenso e quasi impossibile da controllare.  La mamma della ragazza intanto torna a raccontare la sua versione dei fatti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

“Non è stata Tiziana a diffondere quei video”, spiega Teresa Giglio. Ma soprattutto la donna insiste sulle responsabilità del fidanzato. L’uomo che aveva tentato di aiutare Tiziana nei primi tempi e che ora probabilmente sarà realmente ascoltato dagli inquirenti. Intanto ci sono dei buchi neri nei quali non si riesce ad entrare: innanzitutto chi sono i protagonisti maschili di quei filmini.

La 31enne non ha mai voluto rivelarne il nome, perché? E perché lei stessa accusa altre 5 persone di aver diffuso video? E’ stata manipolata da qualcuno o meno? Segreti che Tiziana si è portata con sé. Ora sarà la magistratura a dover ricostruire la verità persa però nell’immensa rete di internet.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto