Logoteleclubitalia

Tiziano Ferro e l’abbraccio del Maradona: tripudio per duetto con Massimo Ranieri

tiziano ferro napoli
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Un’attesa lunga tre anni. Un concerto rinviato due volte. E alla fine giungere al Maradona nell’anno dello scudetto. E’ stato un successo ieri il concerto di Tiziano Ferro a Napoli. L’emozione di lui, la gioia del pubblico di rivederlo dopo il Covid. Sono 43mila i ticket venduti per la tappa partenopea del tour negli stadi TZN 2023. Trenta brani, tutti i suoi più grandi successi, da Perdono a sere nere passando per la differenza tra me e te e Non me lo so spiegare. 

Diversi i momenti toccanti, dall’omaggio a Raffaella Carrà a quello ai figli adottati con il compagno Viktor e a cui ha dedicato uno dei suoi ultimi brani, La prima festa del papà. 

Il Maradona è poi esploso quando è salito sul palco un grande amico di Tiziano, colui che ha definito il Re di Napoli, Massimo Ranieri. I due si sono esibiti in Perdere l’amore e Ji so pazz di Pino Daniele. 

Infine la società Calcio Napoli ha omaggiato il cantante di Latina di una maglia della squadra azzurra con il numero 10. E così sulle note di Il sole esiste per tutti Tiziano ha salutato il suo pubblico. 

YouTube video

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto