Drammatico incidente a Tocco da Casauria, in provincia di Pescara. Una ragazza di 26 anni, Caterina Pettinella, è morta in via Costanza. Il conducente del veicolo su cui viaggiava la giovane ha perso il controllo del mezzo, un’Alfa Giulietta, schiantandosi fuori strada.
A bordo dell’Alfa c’erano la Pettinella, un 30enne del posto (alla guida), e altri due passeggeri (un 23enne e una 26enne australiani). Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, per cause ancora in corso di accertamento, il guidatore sarebbe finito fuori strada e avrebbe urtato violentemente contro un muro a lato della carreggiata.
L’impatto è risultato fatale per la giovane, che secondo le prime ricostruzioni si trovava sul sedile posteriore della vettura e che è morta sul colpo. Feriti invece gli altri tre occupanti della vettura, i quali sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale di Pescara in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi dell’incidente stradale. Per la ventiseienne non c’è stato nulla da fare.
La morte di Caterina segue a quella che ieri ha colpito la comunità di Tollo: in un altro drammatico incidente a Canosa Sannita, sono deceduti Sebastian Bogdan Draga, di origini rumene, e Lorenzo Polidori.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/143520/incidente-canosa-sannita-due-morti-un-ferito-grave-i-nomi-delle-vittime/