Logoteleclubitalia

Tony e Tina arrestati, sui social scoppia il tormertone: “Amo’ ti aspetto a Poggioreale”

tony colombo tina rispoli amo ti aspetto a poggioreale
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Amo’ ti aspetto a Poggioreale“: è il nuovo ironico tormentone esploso in queste ore su tutti i canali social alla notizia dell’arresto di Tony Colombo e Tina Rispoli nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Napoli che ha portato a 27 arresti nel clan Di Lauro.

Tony e Tina arrestati, sui social scoppia il tormertone: “Amo’ ti aspetto a Poggioreale”

È un florilegio di battute e meme quello che ha accolto questa mattina la duplice ordinanza ai danni dei coniugi Colombo. La coppia più chiacchierata del panorama neomelodico napoletano è diventata bersaglio in queste ore di parodie e rivisitazioni sarcastiche delle canzoni più famose del loro repertorio.

Banner Union2 Sito

Tra le tante, la famosa “Ti aspetto all’altare”, con cui Tony accompagnò le imminenti nozze con la vedova Marino, che tra i commenti è subito diventata “Ti aspetto a Poggioreale”, con riferimento alla casa circondariale napoletana.

E ancora: “Amore ti aspetto al colloquio”. Oppure: “Amore ti aspetto in carcere” e “Amo’ ti aspetto in tribunale”. C’è chi invece non risparmia stoccate più vigorose: “Un artista tormentato dalla giustizia“. E chi infine prevede la nascita di una fiction: “Faranno la serie ‘il carcere di Fumisi'”. Ciliegina sulla torta: “In streaming al 41bis“.

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto