Logoteleclubitalia

Torino, uccide entrambi i genitori e poi si dà alla fuga: arrestato Daniele Ferrero

Gif I Tipo

Uccide entrambi i genitori al culmine di una lite e poi si dà alla fuga. Il killer si chiama Daniele Ferrero, 30 anni. Le vittime sono Pierfrancesco Ferrero, 69 anni, e la moglie, Giuseppina Valetti, 50 anni. Il duplice omicidio si è consumato a Torino.

Torino, uccide entrambi i genitori: arrestato Daniele Ferrero

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la coppia era andata a trovare il figlio nel suo appartamento di via Biscarra, a Torino, nella zona Mirafiori. Al culmine di una lite per futili motivi, il 30enne avrebbe impugnato dei coltelli da cucina e li avrebbe uccisi. Poi avrebbe vegliato per qualche ora sui loro corpi, prima di salire a bordo dell’auto della mamma e darsi a una breve fuga.

Desktop

Verso mezzanotte, infine, la svolta: Daniele Ferrero viene fermato dai carabinieri a Collegno, in stato confusionale e con le mani sporche di sangue. Successivamente i militari dell’Arma lo conducono nella caserma di Rivoli per interrogarlo. Davanti al pubblico ministero, il 30enne finalmente confessa il suo delitto. I corpi dei due coniugi vengono ritrovati all’interno dell’appartamento, entrambi senza vita. Resta da capire meglio il movente che ha scatenato la furia dell’uomo.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto