Si torna a sparare a Torre Annunziata. Un giovane di 21 anni, Johathan Gallo, figlio del boss Vincenzo, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco agli arti inferiori.
Torre Annunziata, spari in centro: gambizzato figlio del boss Gallo
I fatti intorno alle 19, tra via Sambuco e via Commercio, zona centrale del comune oplontino. Il 21enne, incensurato, non è in pericolo di vita. Johathan Gallo, come detto, è il figlio del capo della cosca omonima ed egemone a Torre Annunziata. Ieri sera, ignoti hanno esploso colpi di pistola contro di lui, ferendolo alle gambe.
Il ferito è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove si trova attualmente ricoverato.
La dinamica è tuttora in fase di ricostruzione. Sul caso stanno indagano gli agenti del commissariato di Torre Annunziata. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare e identificare chi sia stato a gambizzare il giovane.