Drammatico incidente su viale Europa a Torre del Greco nella notte tra sabato e domenica. A perdere la vita Antonio Masillo, giovane centauro di 23 anni. Il ragazzo è morto dopo essere sbalzato dalla sua moto, una Yahama Triumph, a bordo della quale viaggiava insieme alla fidanzata.
Il motoveicolo si è scontrato con una fiat Punto all’altezza di una nota attività ricreativa della zona. L’impatto è stato devastante. I corpi dei due giovani sono stati sbalzati a circa dieci metri di distanza. Antonio è morto per le ferite riportate e le emorragie interne. La fidanzata, Marianna M., 22 anni, invece è stata condotta dai sanitari del 118 in ospedale a Boscotrecase. Attualmente è in coma farmacologico. La ragazza ha riportato gravi fratture al bacino e alle gambe e lotterebbe tra la vita e la morte.
Sotto choc il conducente della Fiat Punto, che avrebbe compiuto una manovra azzardata invadendo la corsia opposta e travolgendo i due giovani a bordo della moto. I carabinieri sono giunti sul luogo dell’impatto per ricostruire la dinamica dell’incidente. La Procura ha sequestrato la salma di Antonio Masillo per l’esame autoptico. Da accertare eventuali responsabilità penali.
Intanto l’intera comunità di Torre del Greco prega per Marianna e si stringe intorno alla sua famiglia. Tantissimi i messaggi di speranza pubblicati sui social network. “Salvati, fallo per Antonio”, scrive Francesco. “Tieni duro, Mary. Antonio ti protegge da lassù”, le parole di Emilia.