Logoteleclubitalia

Torre del Greco, coppia di amanti sorpresa in hotel da un familiare: scoppia la rissa

rissa amanti hotel teresa torre del greco
Banner Union Sito

Rissa e tradimenti a Torre del Greco. Una coppia di amanti focosi è stata scoperta all’Hotel Santa Teresa dallo zio di lei. Così come riporta Il Mattino, è successo questa mattina in corso Vittorio Emanuele: i due si erano dati appuntamento come d’abitudine ma questa volta hanno trovato in albergo una presenza indesiderata.

Lei brillante insegnante 40enne in carriera, da poco separata dall’ex marito, si è recata alla reception per raggiungere il suo nuovo fidanzato che l’aspettavo in camera. Al momento della registrazione la donna si è trovata alle spalle lo zio, fratello del padre, che avendo capito tutto prima l’ha attaccata verbalmente, poi l’ha aggredita e infine le ha sequestrato i documenti per non farle raggiungere il suo amante in camera.

Banner Union2 Sito

Intanto lui che aspettava in stanza, forse con una bottiglia di champagne, avendo udito tutto si è chiuso a chiave in camera per non essere aggredito dallo zio della donna. A quel punto sono intervenuti i carabinieri della Stazione Torre del Greco Capoluogo per riportare l’ordine. Ora gli inquirenti indagano sul caso per accertare eventuali responsabilità penali.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto