Un incidente davvero maldestro quello che è avvenuto poco dopo le 13 nella zona del porto di Torre del Greco. Una Smart bianca ultimo modello è infatti finita in acqua. All’origine dell’incidente pare ci sia una dimenticanza dell’automobilista: ha infatti dimenticato di tirare il freno a mano.
Mezzi di soccorso e forze dell’ordine hanno lavorato per ore al molo per cercare di tirarla fuori. Era infatti sprofondata di almeno un metro. Da quanto emerso, l’auto era stata presa a noleggio ed era stata parcheggiata nella zona del porto da una ragazza che, in compagnia di tre amiche, si era recata a fare una passeggiata. Fortunatamente a bordo della vettura non c’era nessuno.
La vettura è quindi finita in acqua con ogni probabilità per una dimenticanza della giovane. Le ragazze sono quindi state accompagnate presso la Capitaneria di Porto per fornire la loro versione dei fatti. Per recuperare l’auto è anche stata portata una gru da Salerno. Sul posto ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco di Napoli oltre agli uomini della Capitaneria di Porto e del soccorso stradale.