Torre del Greco, evade tre volte dai domiciliari per andare al mercato: fermato 59enne

torre del greco arrestato giuseppe cozzolino

Torre del Greco. Non lo trovano a casa per tre volte, lui si giustifica dicendo che era andato al mercato. In manette è finito Giuseppe Cozzolino, originario di Ercolano, 59enne. Sul suo capo penderebbe l’accusa di evasione dalla detenzione domiciliare.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, hanno eseguito tre diversi controlli al domicilio dell’uomo non trovandolo mai in casa. Una volta rintracciato nella sua abitazione, l’uomo ha riferito ai poliziotti di essere andato al mercato rionale. Il 59enne è stato arrestato e stamattina è stato giudicato per direttissima.

Durante i controlli del fine settimana i poliziotti hanno intercettato un’autovettura VW Golf, con a bordo tre persone, che procedeva a velocità sostenuta in via Agnano. Prontamente gli agenti hanno intimato l’alt ed effettuato un minuzioso controllo all’autovettura e ai tre occupanti della stessa, due maggiorenni e un minorenne, tutti di nazionalità rumena.

Il minore è stato trovato in possesso di 10,5 grammi di marijuana, e per questo denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in seguito è stato affidato alla madre. Il conducente dell’autovettura è stato sanzionato poiché non aveva mai conseguito la patente di guida. L’autovettura era sprovvista di assicurazione e revisione, e per questo sottoposta a sequestro e a fermo per tre mesi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto