Logoteleclubitalia

Torre del Greco piange Imma: un’altra vittima della tragedia in Calabria

Non ce l’ha fatta Immacolata Marrazzo, la donna di Torre del Greco della quale non si avevano notizie in seguito all’esondazione del torrente Riganello, nel Parco del Pollino, in Calabria. Si trovava con la famiglia, il marito Giovanni Sarnataro, e i figli Angela e Mario, per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Non c’è pace quindi per la città di Torre del Greco, che dopo aver pianto i 4 ragazzi morti nella tragedia del ponte Morandi a Genova, si ritrova a dover affrontare un altro terribile lutto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sulla vicenda è intervenuto anche il primo cittadino Giovanni Palomba: “La tragedia del Pollino è diventata la tragedia di Torre del Greco: siamo addolorati, siamo ancora lacerati dal dolore per le vittime di Genova. Ci siamo già in contatto con la famiglia Sarnataro-Marrazzo, cui ci stringiamo: siamo a loro disposizione per conforto, aiuto materiale e umano”.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto