Attimi di violenza a Torre del Greco. Un parcheggiatore abusivo, questa mattina, ha preso a cazzotti un vigile urbano in via Circumvallazione. L’agente della Polizia Municipale ha riportato una frattura al naso.
Torre del Greco, parcheggiatore abusivo spacca il naso a vigile urbano
Secondo quanto riportato dal mattino, l’aggressione si è consumata questa mattina. Il casco bianco si sarebbe avvicinato al parcheggiatore che stava esercitando abusivamente l’attività estorcendo danaro agli automobilisti. Alla richiesta del vigile di mostrargli i documenti, il parcheggiatore, P.D. di 33 anni, ha reagito sferrandogli un pugno in faccia. Dopo l’aggressione, ha tentato di scappare.
Una volta bloccato e portato al comando, il parcheggiatore ha provato nuovamente a darsi alla fuga ma è stato fermato dagli agenti coordinati dal tenente Gerardo Visciano. Così è finito agli arresti ed ora è ai domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà domattina. L’agente, invece, accompagnato al pronto soccorso del Maresca ha ricevuto le cure mediche del caso. Per lui la diagnosi è frattura del setto nasale con una prognosi di 25 giorni.