Logoteleclubitalia

Tour del ministro Di Maio tra Afragola e Melito

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Domenica tra Napoli e Salerno quella del ministro degli esteri Luigi di Maio in tour per sostenere i candidati del movimento5stelle alle prossime amministrative.

L’ex leader dei grillini ha fatto tappa anche nel’area nord. Ad Afragola si è fatto immortalare mentre prendeva un caffè nell’Officialbar di viale Sant’Antonio con la deputata Iolanda di Stasio e il candidato a sindaco Antonio Iazzetta, espressione della coalizione di centro sinistra.

Desktop

Ad accogliere il ministro, oltre a candidati al consiglio comunale, politici del movimento come gli On. Vincenzo Spadafora e Conny Giordano, sostenitori o semplici curiosi, anche una delegazione dei lavoratori della whirpool e del movimento “riscossa, dignità, cittadinanza”. Particolarmente nutrito poi il gruppo dell’associazione “casa mia” contro l’abbattimento dei manufatti giudicati abusivi.  Più tranquilla invece la situazione a Melito, dove Di Maio è arrivato intorno alle 13 a sostegno della candidata Dominique Pellecchia. Tra i presenti il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi (anch’egli espressione dell’alleanza PD-M5S), la senatrice Mariolina Castellone, i deputati Salvatore Micillo e Lello Topo.

A Melito come ad Afragola, il ministro ha parlato della grande occasione che spetta ai territori per quanto riguarda la gestione dei fondi del PNRR ed è tornato sul tema dell’alleanza con il PD che a questo turno elettorale si ripeterà in provincia come nel capoluogo di regione. “Nelle scorse elezioni comunali qui in regione tutti i comuni dov’eravamo insieme siamo andati al governo della città” ha dichiarato il ministro ai microfoni di Tele Club Italia.  

YouTube video

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto