Logoteleclubitalia

Traffico litorale, Abbate smentisce sindaco di Castel Volturno: “Da loro nessuna proposta”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

“Desidero smentire con fermezza le parole del sindaco di Castel Volturno. Non è vero che non abbiamo risposto alle proposte avanzate dai mesi scorsi da Luigi Petrella”. A parlare è l’assessore alla viabilità del Comune di Giugliano Angelo Abbate sulla questione caos traffico tra Lago Patria e Varcaturo.

Traffico litorale, Abbate smentisce sindaco di Castel Volturno: “Da loro nessuna proposta”

“Sono a ribadire che il Comune di Castel Volturno non ha inteso attivare alcun presidio preventivo, benché a tanto sollecitato in una riunione da me chiesta, tenutasi il giorno 27 marzo alle ore 15.30 presso il Comando di Polizia Municipale di Castel Volturno -spiega Abbate -.  Alla riunione presenziavano, per Giugliano, il sottoscritto, il consigliere Rosario Ragosta, il dott. Giuseppe De Rosa, il Cap. Arianna Castellone e il M.llo Emilio Pietro Forte e, per Castel Volturno, il sindaco Petrella ed il comandante della Polizia Locale”.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

L’incontro, prosegue l’assessore giuglianese in una nota, si sarebbe concluso “senza alcuna fattiva presa di posizione da parte di Castel Volturno. Consta a me personalmente, al Sindaco di Giugliano ed al Comando di Polizia Locale che alcuna proposta è pervenuta e che la linea del Sindaco di Castel Volturno è sempre stata ostativa alla istituzione del senso unico”, conclude Abbate.

Caos ai lidi, rimpallo di responsabilità. Castel Volturno: “Da Giugliano nessuna risposta”

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto