Summit tra associazione dei Balneari, Comune di Giugliano e forze dell’ordine al Comune di Castel Volturno dopo il caos viabilità del 25 aprile che ha tenuto bloccate migliaia di automobilisti fino a tarda sera. Presa la decisione di concerto tra enti e privati per prevenire eventuali disagi alla circolazione e ai bagnanti nei prossimi giorni. Aperitivi solo a partire dalle 20 già il prossimo 1 maggio.
“Durante la riunione tenuta oggi alle 12.00 al Comune di Castelvolturno tra Comune Castelvolturno ,Comune Giugliano,Forze dell’ordine e Associazioni Imprenditori balneari – ha comunicato Salvatore Trinchillo, presidente della FIB – si sono individuati una serie di correttivi alla viabilità utili a gestire al meglio il flusso domenicale in zona Varcaturo”.
“Ma soprattutto – chiosa – si è preso atto della volontà degli operatori turistici balneari di organizzare feste ed eventi solo dopo le 20.00 (dopo orario aperitivo, ndr) evitando così di far incrociare il flusso balneare e quello degli happy hour. Per tutta l’estate ed in particolare il 1 maggio”.